Trabzonspor, Avci: "Inizio di stagione importante, lavoriamo per raggiungere i nostri obiettivi"

17 Agosto 2021
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-radio-tv-giallorossa-chiusura
Tempo di lettura: < 1 minuto

AVCI TRABZONSPOR INTERVISTA - Queste le parole di Abdullah Avci, tecnico del Trabzonspor, prossimo avversario della Roma in Conference League.

Trabzonspor, le parole di Avci in vista del match contro la Roma

"Dobbiamo giocare con entusiasmo in difesa così come giochiamo in attacco. Il nostro lavoro è incentrato in questa direzione, vogliamo acquisire maggior sicurezza nel reparto difensivo. L'inizio di stagione è stato molto importante, abbiamo superato un turno in Conference League e abbiamo vinto la prima partita di campionato, questi sono eventi che influiscono positivamente sull'unità di squadra. Lavoriamo per raggiungere i nostri obiettivi, vogliamo essere una squadra che si difende velocemente, che giochi con entusiasmo e cerchi sempre la via del gol e per questo chiediamo il supporto dei nostri tifosi. Voglio ringraziare i miei ragazzi per un inizio così bello, per aver giocato bene e aver ottenuto un punteggio così largo. Lavoreremo sulla parte difensiva, ma per adesso va bene così".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram