Veretout sul Derby: "Proveremo a vincere la partita per il mister"

26 Settembre 2021
- di
Redazione
Categorie:
Condividi:
romanistaweb-roma-radio-tv-giallorossa-chiusura
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ROMA VERETOUT- Uno dei giocatori più attesi della stracittadina romana, Jordan Veretout, ha parlato ai microfoni di Telefoot, portale di informazione francese. Ecco le parole del transalpino.

Lazio-Roma, le parole di Veretout

"I tifosi danno molto amore a questo club, quindi è meraviglioso. Cerchiamo di stargli vicino e di restituirglielo. Il derby? Farà caldo. Daremo il massimo, proveremo a vincere questa partita per il mister. Mourinho ha qualcosa in più. Lo sentiamo davvero vicino di noi, vuole che facciamo bene. Sta a noi attenerci a questo discorso per arrivare più in alto possibile. La data dell'esordio con la maglia della Francia? È simbolica, soprattutto perché la data è quella del 1 settembre ossia quando è nata mia figlia. È stato un giorno molto bello per me. Mi è stato detto spesso: 'Hai 28 anni'. Ho detto: 'Io, finché sono un calciatore, voglio indossare questa maglia'. Quando ci sei una volta, vuoi tornare in Nazionale il più possibile. A Roma abbiamo le risorse per fare qualcosa di bello. Se sono venuto alla Roma era per vincere dei titoli. Una coppa, o qualcosa di ancora più bello. Anche per ridare qualcosa ai tifosi".

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down