Veretout sul Derby: "Proveremo a vincere la partita per il mister"

26 Settembre 2021
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-radio-tv-giallorossa-chiusura
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ROMA VERETOUT- Uno dei giocatori più attesi della stracittadina romana, Jordan Veretout, ha parlato ai microfoni di Telefoot, portale di informazione francese. Ecco le parole del transalpino.

Lazio-Roma, le parole di Veretout

"I tifosi danno molto amore a questo club, quindi è meraviglioso. Cerchiamo di stargli vicino e di restituirglielo. Il derby? Farà caldo. Daremo il massimo, proveremo a vincere questa partita per il mister. Mourinho ha qualcosa in più. Lo sentiamo davvero vicino di noi, vuole che facciamo bene. Sta a noi attenerci a questo discorso per arrivare più in alto possibile. La data dell'esordio con la maglia della Francia? È simbolica, soprattutto perché la data è quella del 1 settembre ossia quando è nata mia figlia. È stato un giorno molto bello per me. Mi è stato detto spesso: 'Hai 28 anni'. Ho detto: 'Io, finché sono un calciatore, voglio indossare questa maglia'. Quando ci sei una volta, vuoi tornare in Nazionale il più possibile. A Roma abbiamo le risorse per fare qualcosa di bello. Se sono venuto alla Roma era per vincere dei titoli. Una coppa, o qualcosa di ancora più bello. Anche per ridare qualcosa ai tifosi".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram