Verratti ottimista: "Retegui può darci una mano"

23 Marzo 2023
- Di
Redazione
Categorie:
romanistaweb-as-roma-nazionale-italiana
Tempo di lettura: < 1 minuto

VERRATTI RETEGUI INTERVISTA - Nella gara di stasera, 23 marzo, tra Italia e Inghilterra, ha ufficialmente inizio, allo Stadio Maradona di Napoli, per gli uomini di Roberto Mancini la difesa del titolo europeo conquistato nel luglio 2021 sotto il cielo di Wembley. Nel corso di un'intervista rilasciata a Nerazzurrisiamonoi.it, Marco Verratti esalta l'arrivo di Mateo Retegui, nuova recluta a disposizione del tecnico di Jesi. Il centrocampista azzurro si mostra fiducioso sull'inserimento del giovane talento, nato in Argentina e già oggetto di desiderio da parte di alcuni top club italiani.

Verratti su Retegui

"E' un ragazzo molto educato e sveglio, mi ha fatto una buona impressione. Come ha detto il mister bisogna dargli del tempo: sono solo due allenamenti, ma fisicamente ha destato un'ottima impressione. Sono sicuro ci darà una grossa mano".

Su Rice

"E' un giocatore che mi piace molto, dà equilibrio alla squadra. E' il numero 6 di cui ha bisogno questa Inghilterra e finirà in una grandissima squadra, ha ampi margini di miglioramento".

Sulla sua situazione al Psg

"Purtroppo il calcio è fatto di vittorie e di sconfitte, ma non è una sconfitta a farmi passare la voglia di giocare a calcio. Sono felice qui e sono felice a Parigi".

SEGUI ANCHE NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Tags:

Seguici Su

Advepa 3D For BusinessBanner con il logo della Community Itzoomers Discord Italia

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram