Vitesse Roma, ultime ore per acquistare i biglietti

7 Marzo 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-vitesse-biglietti-conference-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

VITESSE ROMA BIGLIETTI - La Roma torna a giocare in Europa. Il 10 marzo i giallorossi scenderanno in campo contro il Vitesse ad Arnhem. Mancano poche ore alla chiusura della vendita libera dei biglietti, disponibili fino alle ore 13 di martedì 8 marzo. Di seguito i prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti per il match Vitesse-Roma. 

Prezzi e modalità di vendita dei biglietti per Vitesse Roma

“Scatterà alle ore 10 di venerdì 4 marzo, e durerà fino alle ore 13 di martedì 8 marzo, la prenotazione dei biglietti di Vitesse-Roma, andata degli ottavi di Conference League.

Ecco tutto quello che dobbiamo sapere sulla partita, in calendario giovedì 10 marzo allo stadio GelreDome di Arnhem, in Olanda.

Lo scambio voucher-biglietto

La prenotazione online prevede l’acquisto di un voucher pdf che darà diritto al ritiro del biglietto valido per l’accesso allo stadio presso il Meeting Point che sarà allestito nel centro città di Arnhem il giorno della partita.

In tutte le fasi di vendita potrà essere prenotato massimo un biglietto di Settore Ospiti (Block 125-126) per transazione. Il prezzo è di 19,50 euro.

Fasi di acquisto voucher su asroma.com

FASE 1: riservata ai titolari di Abbonamento AS ROMA 2021/22: Dalle ore 10.00 di venerdì 4 marzo, alle 9.59 di lunedì 7 marzo 2022. Per finalizzare la prenotazione dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR dell’abbonamento 21/22.

FASE 2 (eventuale): vendita libera dalle ore 10.00 di lunedì 7, alle ore 13.00 di martedì 8 marzo 2022. Potrà essere acquistato un solo voucher per transazione.”

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram