Roma, Sabatini: "Se la Roma arriva quarta ha fatto un impresa"

21 Marzo 2023
- Di
Luca Buonadonna
Walter Sabatini esce dal tunnel dello stadio per entrare in campo.
Tempo di lettura: < 1 minuto

WALTER SABATINI ROMA INTERVISTA - Il direttore sportivo Walter Sabatini ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta Dello Sport, parlando della Roma e del campionato in corso.

Roma, le parole di Sabatini

Su Spalletti e la stagione che sta disputando

È un mio grande rimpianto, non esserci riuscito alla Roma. E quella squadra non era forte come questo Napoli, ma per un lungo periodo ha viaggiato alla stessa folle andatura”. 

Su Mourinho

“È  la prassi fatta uomo. Fa un calcio speculativo, io non lo amo. Ma riesce a piegare la squadra al suo progetto. Tu sai perfettamente che tipo di partita farà la Roma, sempre. È una squadra che resta costantemente incollata alle partite: il derby di domenica, giocato per larga parte in 10, sarebbe finito 0-0 senza la doppia invenzione di Anderson e Zaccagni. Se arriva quarto ha fatto un’impresa: non ha una rosa all’altezza, traballa in molti reparti, Dybala è l’unico vero fenomeno”.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandIl Corriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram