Wijnaldum, al via la fase 2 del recupero

25 Ottobre 2022
- Di
Redazione
Categorie:
romanistaweb-Georginio-Wijnaldum
Tempo di lettura: < 1 minuto

WIJNALDUM INFORTUNIO RECUPERO - La grande promessa estiva di José Mourinho non ha potuto ancora dimostrare il proprio valore e dare il proprio contributo con la maglia della Roma. Wijnaldum è stato visto nell’area vip della tribuna Monte Mario per Roma Napoli e vi sarebbe arrivato e ne sarebbe uscito sulle sue gambe e senza stampelle. 

Wijnaldum, si procede con il recupero dall'infortunio

Secondo il Corriere dello Sport il recupero dell’olandese dall’infortunio starebbe procedendo spedito e starebbe entrando nella fase 2. La fase più delicata che prevede un lento e costante processo di equilibratura tra le terapie funzionali e il percorso di recupero atletico. Il tutto viene seguito a una struttura di sua fiducia a Rotterdam con cui i giallorossi sarebbero in costante contatto. I test a cui si è sottoposto hanno avuto ottimi riscontri e presto potrebbe tornare a correre. La Roma starebbe valutando la possibilità di portarlo con sé per il ritiro in Giappone in programma per fine novembre. 

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram