Zazzaroni convinto: "La Roma deve rinnovare il contratto a Mourinho"

21 Aprile 2023
- di
Redazione
Condividi:
La concentrazione di Josè Mourinho in Roma-Feyenoord Europa League 2022-23
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZAZZARONI ROMA INTERVISTA - Essendosi guadagnata la qualificazione alle semifinali di Europa League, la Roma di Mourinho si prepara a scendere in campo nella serata di lunedì, 24 aprile, sul terreno di gioco dell'Atalanta in un vero e proprio scontro diretto per la lotta alla qualificazione alla prossima Champions League. Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport, il giornalista Ivan Zazzaroni consiglia alla società giallorossa di tenersi stretto il tecnico portoghese.

Elogio di Zazzaroni a Mourinho

Sulla partita

"Contro il Feyenoord lo Mourinho non ha sbagliato nulla: la formazione iniziale, la migliore per l’occasione; i cambi, quelli giusti e al momento giusto".

Su Dybala

"Dybala è stato mollato dalla Juve, preso per i fondelli dall’Inter e si è ritrovato improvvisamente senza squadra poiché accompagnato da discorsi su una presunta fragilità muscolare. Soltanto Mourinho ha creduto nel suo talento.

Sulla figura di Mourinho

"Mourinho è grande sia come allenatore, che come uomo e come guida, e mostra una disponibilità che deve far riflettere chi rischia di perderlo".

SEGUI ANCHE ILROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down