Sabatini entusiasta: "Mourinho è una garanzia"

2 Aprile 2023
- Di
Redazione
Walter Sabatini esce dal tunnel dello stadio per entrare in campo.
Tempo di lettura: < 1 minuto

SABATINI MOURINHO INTERVISTA - Nel tardo pomeriggio di oggi, 2 aprile, la Roma affronterà sul proprio terreno di gioco la Sampdoria e avrà la possibilità di agganciare l'Inter in classifica a quota 50 punti. Nel corso di un'intervista rilasciata da Il Secolo XIX, l'ex ds giallorosso Walter Sabatini mostra con le seguenti parole di avere assoluta fiducia e ammirazione nei confronti di Josè Mourinho e sulla sua capacità di ottenere regolarmente risultati. Nella scorsa stagione infatti il tecnico portoghese ha portato nella Capitale la Conference League, alla sua prima edizione, e attualmente è ancora in corsa per l'Europa League.

Le parole di Sabatini

Su Mourinho

"Mourinho? Gli riconosco una capacità assoluta di fare risultati, per un allenatore è tanto. Non va messo in discussione, per la Roma è un taumaturgo, continuerei con lui salvo che non voglia fare esperienze diverse tipo una Nazionale."

Su Dybala

"Dybala? Sa accendere qualsiasi fantasia in uno spettatore. È una delle espressioni calcistiche più evolute in Serie A insieme a Kvaratskhelia".

SEGUI ANCHE ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram