Serie A, iniza la vendita dei biglietti per Roma-Hella Verona: prezzi e fasi di vendita

10 Febbraio 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-stadio-olimpico-tifosi
Tempo di lettura: 2 minuti

BIGLIETTI ROMA HELLAS VERONA - Alla luce della conferma della capienza dell'Olimpico al 50% anche per Roma-Verona, il Club informa che dalle ore 12 di venerdì 11 febbraio, e fino alle ore 12 di lunedì 14 febbraio, gli abbonati 2021-22 avranno la possibilità di cambiare posto. 

CAMBIO POSTO ABBONATI 2021/2022

I titolari di abbonamento dei settori Curva Sud Centrale, Curva Sud Laterale e Distinti Sud, già soggetti allo spostamento nella gara Roma-Juventus e Roma-Genoa, potranno:

  • Spostarsi gratuitamente nel settore di Curva Nord o Distinti Nord Est.
     
  • In alternativa, sarà possibile acquistare ad un prezzo dedicato un titolo d’accesso in altri settori dello stadio (Tribuna Tevere 10€, Tribuna Monte Mario 14€).
     
  • Qualora il titolare di abbonamento decidesse di non procedere a tale scelta, verrà comunque assegnato in automatico dal club un posto nei settori di Curva Nord o Distinti Nord Est.
     

In totale trasparenza desideriamo ricordare che, per stabilire gli abbonamenti che purtroppo abbiamo dovuto spostare, è stato usato il criterio temporale di acquisto. Dunque, abbiamo deciso di spostare tutti gli abbonamenti acquistati dopo il raggiungimento della soglia del 50% di capienza.

Per il match in calendario sabato 19 alle ore 18, ogni tifoso può acquistare fino a un massimo di quattro tagliandi per singola transazione.

Punti vendita

  • SITO WEB UFFICIALE ASROMA.COM
     
  • CONTACT CENTER AS ROMA (solo per acquisto ridotto disabili/invalidi 100%) - Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30)
     
  • PUNTI VENDITA VIVATICKET
     
  • PUNTO VENDITA STADIO OLIMPICO (solo giorno partita) - Viale delle Olimpiadi, 61 Vedere mappa

Modalità di accesso allo Stadio

In ottemperanza al Decreto-legge del 30 dicembre 2021, la capienza consentita negli stadi non può essere superiore al 50%. Per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (c.d. Green Pass Rafforzato). L’obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su.

È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute.

La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:

  • aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale);
     
  • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.
     

La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Per tutte le informazioni utili su come ottenere il Green Pass consulta il sito https://www.dgc.gov.it/web/

Non saranno ammessi tifosi in possesso di Certificazione non idonea o non verificabile dagli steward presenti presso i varchi di accesso.

Al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli si raccomanda l’utilizzo della versione digitale del QR Code (visualizzato da smartphone tramite app dedicate o come screenshot).

Varchi di accesso e misure allo Stadio 

Tutti i tifosi che assistono alle partite organizzate da AS Roma sono tenuti a rispettare tutte le misure sanitarie e le normative in vigore, inclusi i seguenti requisiti:

  • Obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2;
     
  • Recarsi allo stadio nella fascia oraria e utilizzare i varchi di accesso indicati sul biglietto in base al settore acquistato;
     
  • Rispettare il posto assegnato;
     
  • Seguire sempre le indicazioni degli steward;
     
  • Igienizzare spesso le mani.
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram