Mourinho alla squadra dopo Inter Roma: “Voglio sapere perché vi mostrate piccoli contro le grandi”

10 Febbraio 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

AS ROMA MOURINHO - José Mourinho davanti alle telecamere ha sempre difeso la sua squadra. Ma dopo il match di Coppa Italia perso contro l’Inter si è lasciato andare ad una bella sgridata. Nello spogliatoio, nel post partita i giallorossi sono stati ripresi duramente da un tecnico non più soddisfatto dell’atteggiamento che la sua squadra mette in campo. In discussione non sono le qualità dei giocatori, ma il modo in cui affrontano le partite, specialmente quelle con le big. Il Corriere dello Sport ha colto le parole che Mourinho ha rivolto ai giocatori e allo staff tecnico della Roma negli spogliatoi. 

Le parole di Mourinho alla As Roma

“Voglio sapere perché, giocando faccia a faccia con l’Inter, nei primi dieci minuti vi siete cagati sotto! E poi voglio sapere perché anche contro il Milan vi siete cagati sotto 10 minuti! Tutti, nessuno escluso. Voglio sapere perché da due anni vi mostrate piccoli contro le grandi. Se siamo piccoli gli arbitri ci trattano da piccoli! Trattano la Roma da piccola. L’Inter è una super squadra, voi l’avevate di fronte e invece di trovare le giuste motivazioni vi siete cagati sotto! (e tre, nda). Il difetto più grande di un uomo è la mancanza di palle, di personalità. Avete paura di partite del genere? E allora andate a giocare in serie C dove non troverete mai squadre con i campioni, stadi top, le pressioni del grande calcio. Siete gente senza palle. La cosa peggiore per un uomo!”

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram