Conference League, Bodo/Glimt-Roma: probabili formazioni e dove vederla in TV

romanistaweb-roma-news-conference-league-bodo-glimt-roma-probabili-formazioni-zaniolo-nicolo
LaPresse
Reading Time: < 1 minute

BODO GLIMT ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la vittoria di misura in casa della Sampdoria, la Roma torna a giocare in Conference League. La squadra di José Mourinho ritrova il Bodo/Glimt nel match di andata valido per i quarti di finali del torneo europeo. Fischio d’inizio giovedì, 7 aprile, alle ore 21 all’Aspmyra Stadion di Bodø. Il tecnico giallorosso deve decidere in merito alla presenza o meno di Zaniolo, che potrebbe essere schierato accanto a Abraham, confermato in attacco. Tornano a disposizione sia Mancini in difesa, che dovrebbe partire titolare, sia Sergio Oliveira che invece potrebbe partire dalla panchina. Ballottaggio a centrocampo, invece, tra Zalewski e Vina, con il primo leggermente favorito sull’uruguaiano.

Conference League, le probabili formazioni di Bodo/Glimt Roma

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Solbakken, Espejord, Pellegrino.
Allenatore: Knutsen

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, S. Oliveira, Cristante, Zalewski, Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham.
Allenatore: Mourinho

ARBITRO: da designare
Assistenti: da designare. Quarto uomo: da designare

Bodo Glimt Roma, dove vedere il match in TV

La gara di Conference League tra Bodo/Glimt e Roma, in programma giovedì 7 aprile alle ore 21, è visibile sia su DAZN che su Sky Sport.