Bove: "L'importante oggi era vincere. Ci siamo fatti trovare tutti pronti"

16 Aprile 2023
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
Edoardo Bove Roma Udinese intervista Serie A 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOVE ROMA UDINESE INTERVISTA - Le parole di Edoardo Bove, centrocampista della Roma, rilasciate nell'intervista ai microfoni di DAZN al termine della sfida valida per la giornata di Serie A tra Roma e Udinese.

Roma Udinese, l'intervista di Bove

"Oggi, però, l’importante era vincere questa partita contro una grande squadra. Tutti ci siamo fatti trovare pronti, questo era l’obiettivo”.

Reattività al rigore

"Istinto. Sono stato attento a non entrare prima del rigore in area. Sono stato poi anche fortunato che la palla finisse lì, infine si deve segnare”.

Sulla crescita

“Credo che sto crescendo allenamento dopo allenamento e partita dopo partita, devo ringraziare i miei compagni e il mister che mi aiutano in questo percorso. Spero di continuare così e che vada sempre meglio”.

Il ruolo in campo

"Mi piace fare un po’ tutti i ruoli del centrocampo: mezzala mi da’ la possibilità di inserirmi e mi piace molto come ruolo, ma anche nel centrocampo a due mi trovo bene. Cerco di fare quello che mi chiede il mister, poi se devo scegliere il ruolo mi piace la mezzala perché posso inserirmi".

Il vantaggio in classifica

“Non facciamo calcoli, questo campionato ci insegna che dobbiamo guardare partita per partita, dobbiamo fare il massimo per andare avanti in entrambe le competizioni".

SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down