Calciomercato Roma, Tiago Pinto alla ricerca di un centrocampista del Porto

6 Gennaio 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-calciomercato-2021-2022
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ROMA OLIVEIRA PORTO - Tiago Pinto è intenzionato a esaudire quanti più desideri possibile di José Mourinho. Dopo l’intesa trovata con l’Arsenal per Maitland-Niles è già a lavoro per mettere a segno un ulteriore colpo. L’obiettivo è il centrocampista del Porto Sergio Oliveira, classe 1992. Il portoghese è stato fortemente richiesto dallo Special One, che ne ammira molte caratteristiche. La formula sulla quale il club giallorosso sta lavorando è il prestito con diritto di riscatto. Oliveira aveva già avuto l’opportunità di giocare in Serie A la scorsa estate, ma il Porto rifiutò le offerte della Fiorentina. Stando a quanto riporta Sky Sport, i giallorossi sembrano avere molte più possibilità di successo rispetto al club viola. 

Calciomercato Roma, chi è Sergio Oliveira

Centrocampista completo, Oliveira nel corso della sua carriera ha dimostrato di essere in grado anche di segnare. Fino ad ora ha realizzato 39 gol in 174 partite giocate. La sua carriera si è svolta prevalentemente al Porto, unica interruzione sono stati tre mesi trascorsi al Nantes. Cinque delle 39 reti realizzate le ha concretizzate in questa prima parte di stagione e 1 di questi è un gol segnato in Champion League, competizione in cui ha accumulato 301 minuti di gioco nell'edizione 2021/2022. 

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram