Sampdoria, Giampaolo: "Contro una Roma al top serve determinazione"

2 Aprile 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-news-sampdoria-giampaolo-marco-conferenza-stampa-vigilia-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIAMPAOLO CONFERENZA SAMPDORIA ROMA - Queste le parole di Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Serie A contro la Roma, valida per la 31ª giornata.

Serie A, la conferenza stampa di Giampaolo alla vigilia di Sampdoria Roma

"Venezia ormai fa parte del passato, abbiamo preso tre punti ma è stradimenticata e i giocatori sono consapevoli del fatto che le partite sono difficili e il cammino per noi è ancora lungo. Dopo la sosta per le nazionali  c'è sempre da lavorare sull'aspetto mentale. Sarebbe determinante domani, poter dare continuità ai risultati per tirarci fuori dalla lotta salvezza, ma le insidie sono dietro l'angolo".

Sulla Roma

"La Roma è cambiata molto, ed è reduce da 9 risultati utili consecutivi, ha vinto il derby nettamente ed è una squadra in salute, sotto tutti i punti di vista. Due mesi fa aveva qualche problemino, ma il tempo e il lavoro ha migliorato le cose. Quella di domani sarà una gara difficile chiarmanete, ma non vuol dire che non si debba giocare o che sia impossibile. Dobbiamo renderla difficile alla Roma e conto molto sull'apporto del pubblico di Marassi. Servirà una gara straordinaria per portare a casa un risultato positivo perché la Roma attualmente è nel suo momento migliore. Ci vorrà coraggio". 

Presenze in Serie A: Quagliarella come Rivera

"Il fatto che Quagliarella possa eguagliare il numero di presenze in Serie A di un mito come Rivera la dice lunga sulla carriera di Fabio. E' arrivato a questo obiettivo che determina le sue qualità come calciatore, professionista e uomo".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram