Pellegrini: "Chiediamo scusa, abbiamo preso una bastonata e ce la siamo meritata"

22 Ottobre 2021
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-radio-tv-giallorossa-chiusura
Tempo di lettura: < 1 minuto

PELLEGRINI BODO/GLIMT ROMA INTERVISTA - Queste le parole di Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, intervistato da Sky Sport dopo la sconfitta dei giallorossi per 6-1 subita in trasferta contro il Bodo/Glimt.

Conference League, le parole di Pellegrini dopo Bodo/Glimt Roma 6-1

"Per me c'è poco da dire, quello che bisognava dirsi ce lo siamo detti dentro gli spogliatoi ed è giusto che sia così. C'è solo da chiedere scusa e ripartire più forti di prima, abbiamo partite importanti in arrivo. Sconfitta che ci fa fare un passo indietro? Dipende da come si vedono le cose, tante volte con i figli bisogna usare un po' il bastone per lasciare impresso l'insegnamento. Oggi abbiamo preso una bastonata, ce la siamo meritata: dobbiamo farlo nostro e far sì che dopo la brutta figura di stasera ci resti per essere più forti durante la stagione. Non sono preoccupato o dispiaciuto, sono arrabbiato. Da domani dobbiamo lavorare duro, abbiamo delle partite da vincere".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram