Pellegrini: "Chiediamo scusa, abbiamo preso una bastonata e ce la siamo meritata"

22 Ottobre 2021
- di
Redazione
Condividi:
romanistaweb-roma-radio-tv-giallorossa-chiusura
Tempo di lettura: < 1 minuto

PELLEGRINI BODO/GLIMT ROMA INTERVISTA - Queste le parole di Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, intervistato da Sky Sport dopo la sconfitta dei giallorossi per 6-1 subita in trasferta contro il Bodo/Glimt.

Conference League, le parole di Pellegrini dopo Bodo/Glimt Roma 6-1

"Per me c'è poco da dire, quello che bisognava dirsi ce lo siamo detti dentro gli spogliatoi ed è giusto che sia così. C'è solo da chiedere scusa e ripartire più forti di prima, abbiamo partite importanti in arrivo. Sconfitta che ci fa fare un passo indietro? Dipende da come si vedono le cose, tante volte con i figli bisogna usare un po' il bastone per lasciare impresso l'insegnamento. Oggi abbiamo preso una bastonata, ce la siamo meritata: dobbiamo farlo nostro e far sì che dopo la brutta figura di stasera ci resti per essere più forti durante la stagione. Non sono preoccupato o dispiaciuto, sono arrabbiato. Da domani dobbiamo lavorare duro, abbiamo delle partite da vincere".

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down