Sabatini entusiasta: "Mourinho è una garanzia"

2 Aprile 2023
- di
Redazione
Condividi:
Walter Sabatini esce dal tunnel dello stadio per entrare in campo.
Tempo di lettura: < 1 minuto

SABATINI MOURINHO INTERVISTA - Nel tardo pomeriggio di oggi, 2 aprile, la Roma affronterà sul proprio terreno di gioco la Sampdoria e avrà la possibilità di agganciare l'Inter in classifica a quota 50 punti. Nel corso di un'intervista rilasciata da Il Secolo XIX, l'ex ds giallorosso Walter Sabatini mostra con le seguenti parole di avere assoluta fiducia e ammirazione nei confronti di Josè Mourinho e sulla sua capacità di ottenere regolarmente risultati. Nella scorsa stagione infatti il tecnico portoghese ha portato nella Capitale la Conference League, alla sua prima edizione, e attualmente è ancora in corsa per l'Europa League.

Le parole di Sabatini

Su Mourinho

"Mourinho? Gli riconosco una capacità assoluta di fare risultati, per un allenatore è tanto. Non va messo in discussione, per la Roma è un taumaturgo, continuerei con lui salvo che non voglia fare esperienze diverse tipo una Nazionale."

Su Dybala

"Dybala? Sa accendere qualsiasi fantasia in uno spettatore. È una delle espressioni calcistiche più evolute in Serie A insieme a Kvaratskhelia".

SEGUI ANCHE ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down