Leicester, Schmeichel: "L'Olimpico è uno stadio iconico"

5 Maggio 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-kasper-schmeichel-conferenza-stampa-roma-leicester
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCHMEICHEL ROMA LEICESTER CONFERENZA – Kasper Schmeichel, portiere del Leicester, alla vigilia del match di Conference League, compare davanti ai media. 

Schmeichel sulla Conference League

"Quando sei in una competizione il tuo unico pensiero è su quella competizione, come sta succedendo ora. Proviamo a vincere in qualsiasi competizione, non c’è differenza"

La Conference è l’unica possibilità del Leicester per qualificarsi ad un torneo europe

"Non è scontato. È un trofeo europeo, ogni trofeo lo è, ogni competizione che puoi vincere è importante. Non gioco a calcio per arrivare quarto, quinto o sesto. Questi sono quei momenti a cui tifosi e giocatori penseranno una volta che ci si è ritirati"

LEGGI ANCHE ---> Roma – Leicester, la conferenza di Mourinho: “L’empatia con i tifosi è fantastica. Vogliamo la finale”

La pressione di una semifinale

"Non so come è possibile migliorare in fretta. Non so se sia possibile. Credo che venga immagazzinato nel nostro percorso, nella nostra esperienza. Questa è una grande esperienza per tanti giocatori, sono quei momenti a cui potrai pensare quando ne hai bisogno. Tutto contribuisce alla mentalità vincente che costruisci e noi vogliamo costruirne una vincente. Essere in queste situazioni ed arrivare in finale è una possibilità"

Schmeichel su Roma - Leicester

"Loro sono molto organizzati e ben allenati, non mi aspetterai niente di meno da una squadra di Mourinho. Sono un avversario pericoloso, hanno dimostrato di poter essere cinici. Hanno giocato come volevano. Probabilmente sono stati contenti del sorteggio visto che il passaggio del turno si decide nel loro stadio. Sono una squadra organizzata che sa essere pericolosa. Ad essere onesti siamo maggiormente concentrati su di noi"

Prima volta all’Olimpico

"No, è sempre una grande esperienza giocare in stadi in cui non lo hai mai fatto. È uno stadio iconico"

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram