Totti: “Fino a qui darei un 5.5 alla stagione della Roma”

romanistaweb-francesco-totti-serie-a-roma
LaPresse
Reading Time: < 1 minute

TOTTI ROMA – Frecciarossa ha dato vita ad un evento di presentazione della finale di Coppa Italia al quale hanno partecipato anche Francesco Totti e Christian Vieri. Al termine l’ex capitano della Roma si è presentato davanti ai giornalisti ed ha risposto ad alcune domande riguardanti il match a cui ha assistito tra Fiorentina e Roma e la finale di Conference League

Totti sulla finale di Conference League

E’ tantissimo tempo che non giochiamo una finale di Coppa, per noi è fondamentale alzare un trofeo e andremo lì a Tirana vogliosi e combattenti fino alla fine. Sarò presente a Tirana.”

Le parole di Totti sugli episodi arbitrali a sfavore della Roma

“Quello che abbiamo visto ieri è stato uno dei tanti episodi a sfavore. Non stiamo qua a recriminare ma se il Var non aiuta gli arbitri credo sia più complicato. Se non si vede neanche dal Var quello che è successo ieri è più difficile per tutti”.

Come si può intervenire sulla Roma?

“Con gli acquisti, giusti e mirati anche perché c’è uno dei più forti allenatori al mondo che sa come gestire e chi comprare perciò penso che la società farà di tutto per accontentarlo. Nuovo dirigente?  La Roma si migliora sempre anno dopo anno, con o senza dirigente”.

Totti dà un voto alla stagione della Roma

“Fin qui gli darei un 5,5”

Sullo Scudetto

“Ormai dipende dal Milan. Tempo fa avevo detto che l’Inter aveva più chance ma a Bologna si è mangiata quasi tutto il campionato”