Totti: “Siamo abituati a soffrire, ma sono convinto che torneremo a vincere”

7 Dicembre 2021
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-allenamenti-trigoria-centro-sportivo-fulvio-bernardini
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA INTERVISTE ROMA TOTTI - Francesco Totti, nuovo global ambassador di Digitalbits, sponsor principale della AS Roma, è stato intervistato dal quotidiano sportivo TuttoSport. Al giornale torinese ha voluto sottolineare più volte che questo suo nuovo ruolo non è segno di un possibile inserimento dell’ex capitano giallorosso nell’organico di Trigoria. Ecco le parole di Totti. 

Nessun ritorno a Trigoria, per adesso

"La Roma in questo contesto non c'entra nulla, evitiamo fraintendimenti. Sono qui per Digitalbits. Sono contento che sponsorizzino la Roma, che si merita il meglio. E per quanto mi riguarda, cercherò di crescere con loro. Non so cosa ci riserverà il futuro. Magari in queste vesti avrò più occasioni per parlare con la Roma, ma ora più di questo non c'è. Friedkin? L'ho salutato allo stadio prima della partita. Punto” 

La Roma e Mourinho 

"Da tifoso dico che non stiamo attraversando un grande momento, ma il detto dice 'se non sei della Roma non soffri', perciò siamo abituati a questa annate così altalenanti. Sono sicuro però che società e mister vogliono far tornare a sorridere noi tifosi, una città come Roma merita palcoscenici più importanti di quelli che stiamo vedendo. Diamo tempo, ristretto, per tornare a vedere la Roma anche in campo internazionale e fare le nostre belle figure".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram